La " Officine Negri srl " è un' Azienda specializzata nelle lavorazioni meccaniche per conto di Terzi. Nata nel 1960 come "Officina Meccanica Negri di Negri Rino", ha da sempre operato nel campo delle lavorazioni meccaniche diversificando la clientela in numerosi settori.
La nostra attività si basa principalmente sulle lavorazioni meccaniche a controllo numerico di tornitura e fresatura di piccola e media serie, su specifica del Cliente.

Attualmente l'organico è composto da dieci persone:
1 responsabile tecnico e logistica
1 responsabile amministrativo e acquisti
3 addetti team di tornitura
3 addetti team di fresatura
1 addetto cad/cam
1 magazziniere, taglio metalli, lavorazioni varie

Nel 2003 l'Azienda si è trasferita nella nuova sede di Garzigliana (To) e conta una superficie coperta di 600 mt/q di reparto, 100mt/q di uffici, 200 mt/q di magazzino coperto.

PRODOTTI

  • Componenti primo montaggio per martelli idraulici e macchinari per l'edilizia in genere
  • Componenti per impianti automotive
  • Componenti per automazione in genere
  • Componenti primo montaggio per macchine agricole e lavorazione del legno
  • Componenti per macchine utensili

QUALITA'

Il Sistema Qualità è certificato dal 2000, attualmente secondo le normative UNI EN ISO 9001:2008 con l'ente TUV ITALIA. La sala metrologica attrezzata con una macchina di misura tridimensionale permette la certificazione dei prodotti.

PROGRAMMAZIONE CNC

L'Ufficio Tecnico dispone di due stazioni CAD-CAM per la programmazione delle macchine utensili, con la possibilità di importare i vari formati in uso 2D e 3D.

PRODOTTI "CHIAVI IN MANO"

La collaborazione consolidata con vari Fornitori nei settori: trattamenti termici e superficiali, rettifica cnc, tornitura da barra e rullatura filetti, carpenteria e taglio laser, dentatura ingranaggi ecc. ci consente di fornire il prodotto finito, trasporto compreso.